Progetto fotografico sul ritratto femminile "Donne di Crema" - Jennifer

“Donne di Crema” è un progetto fotografico, basato sul ritratto, che mostra le donne di una piccola cittadina, ma che ha al suo interno tanti ottimi elementi, a livello lavorativo e personale.

Jennifer - Progetto fotografico "Donne di Crema" 

E' stata lei la prima in assoluto a scrivermi per partecipare al progetto. Ricordo la gioia nel leggere il suo messaggio, come prima dimostrazione di interesse ed entusiasmo nei confronti del nuovo progetto nascente. Jennifer è molto dolce e piena di entusiasmo, mi è piaciuta subito!

Le parole di Jennifer

La cosa che più conta per me è la famiglia, ho un forte legame con le mie sorelle e per me sono un punto fermo nella mia vita. Nel mio animo, sono una sognatrice, piena di entusiasmo e di voglia di mettermi sempre in gioco, nonostante a volte, il giudizio delle altre persone, un po’ mi fa paura, perché, dietro l’apparenza di una donna sicura di sé, nascondo un animo sensibile e un po’ indeciso.
Ciò che amo di Crema è la sua voglia di stare al passo con i tempi, creando sempre nuovi eventi, a cui mi piace prender parte per conoscere ogni volta nuove persone e fare esperienze diverse e stimolanti. Il vantaggio di vivere in una piccola realtà ha sicuramente come pregio il poter coltivare rapporti con la gente e muoversi in modo sano, a piedi e in bicicletta dando importanza alla qualità della vita.

Leggi di più