Come vedersi bella in foto

La fotografia dovrebbe aiutare le donne a vedersi belle nella loro unicità.

Ognuno di noi è diverso. Ognuno di noi ha i propri pregi e i propri difetti. Compito della fotografia di ritratto dovrebbe essere quello di enfatizzare le caratteristiche di ognuno di noi. Facendoci vedere che in ognuno di noi c’è della bellezza, senza farci distrarre dall’eventuale “difetto” su cui tendiamo sempre a concentrarci, a discapito di ciò che invece funziona.

L’errore che si tende a fare più spesso è quello di paragonarci alle altre. Ma questo non fa altro che sentirti diversa e magari non all’altezza, quando invece dovresti fare esattamente l’opposto. Non guardare alle altre, ma solo a te stessa, sentiti unica, speciale, diversa. E’ in questa unicità la tua vera forza.

Se vuoi approfondire maggiormente questo concetto ti consiglio di leggere questo articolo

 
31.png
 

Se posare davanti ad una macchina fotografica ti mette a tuo agio, compila il form qui sotto e scarica la guida gratuita che ho scritto, riceverai 10 consigli pratici per essere a tuo agio davanti alla fotocamera e venire bene in foto.

Scopri 10 consigli pratici per essere a tuo agio davanti alla fotocamera e venire bene in foto.

Con questa guida imparerai a rilassarti davanti alla macchina fotografica, a prepararti per un servizio fotografico e l’importanza del dialogo col fotografo.